L’Anti-gossip: nasce il “super-blog” di Telestense

gossipParleranno a chi ci segue sul video e a quanti ci leggono sul sito web di Telestense i blogger che dalla prossima settimana troveranno accoglienza sul sito web di Telestense.

Voci di donne, di quasi – giovani, di ex giovani, di giovani che ci offriranno il loro punto di vista sui fatti del giorno, sull’attualità di Ferrara e dintorni, sul Paese nel suo complesso. Saranno voci fuori dal coro, che non vogliono fare i grilli parlanti, ma raccontare esperienze poco gettonate dai media, esprimere opinioni personali argomentate, esercitare un sano spirito critico senza attaccare né difendere in modo pregiudiziale, soprattutto nel rispetto delle opinioni altrui e soprattutto delle persone. Martedì prenderanno il via i primi due blogger, ai quali si aggiungeranno via via contributi di nuovi blogger che provengono dal mondo dell’arte e della cultura, della scienza, del sociale e del teatro.

A tutti voi, naturalmente, la possibilità di commentare e di aprire un confronto, che potrà contribuire a portare voci nuove e diverse nel dibattito pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *