L’appetito vien ridendo, sabato dalle 16

11 appetito vine mangiando

Divertimento, animazione, spettacolo, gastronomia, un’intera giornata al Palasport di ferrara per raccogliere fondi da destinare alle scuole terremotate dei comuni di Poggio Renatico, Bondeno e Vigarano. E’ “L’appetito vien ridendo “, manifestazione organizzata per sabato prossimo al Palasport di Ferrara dall’associazione Emilia Livet, nata nelle ore immediatamente successive al terremoto di fine maggio 23012.

Alla sera, dalle 21, il Palasport ospiterà un grande spettacolo di comicità condotto da Sergio Sgrilli, anima dell’iniziativa, cabarettista di lungo corso a cui si affiancheranno i Mancio e Stigma (noti anche come Emo), Giovanni Cacioppo, Marco della Noce e il musicista ferrarese Andrea Poltronieri.

Nel pomeriggio dalle 15 tante iniziative di animazione per i bambini: tra cui quelle organizzate dai vigili del fuoco di Ferrara.

La manifestazione ha numerosi partner: Veneto Banca, partner ufficiale di Emilia Livet, ma anche Orsatti Group, che per 42 euro darà la possibilità di assistere allo spettacolo serale cenando nel parterre del palasport. L’entrata per tutti, alla manifestazione, costerà otto euro, gratis per chi ha meno di dodici anni. Tutto l’incasso sarà devoluto a fini benefici.

Collegamenti in diretta, nel corso del pomeriggio, sui Telestense e su TeleFerrara Live, dalle 16 alle 19 a intervalli di un’ora circa.

%CODE%

 

VB_Veneto Banca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *