Per l’Ariosto ostica trasferta a Oderzo

Dopo la sfida di coppa, si ripete il confronto con la formazione trevigiana

Trasferta a rischio quella di domani per la Suncini Agribiochimica Ariosto impegnata sul campo di Oderzo alle ore 19.00.
Smaltita la Coppa Italia ora le ragazze di mister Britos si ritrovano ad affrontare, ad una settimana di distanza, ancora la formazione della Mechanic System Oderzo.
Sarà un’altra occasione per riprovare a ripetere la super prestazione fatta la settimana scorsa e per restare aggrappate alla zona play-off.
Katia Soglietti: “Ripetersi è sempre difficile, provarci è un obbligo! Siamo consapevoli della forza di Oderzo e non sarà facile questa trasferta. Loro hanno giocatrici di indiscusso valore a partire dalla cubana Duran, da Giorgia di Pietro, dall’ala dx Romeo, dal portiere Meneghin, ma tutta la squadra è stata creata per stare sui gradini più alti del podio.
Ci proveremo, come sempre”.
Domenica scenderanno in campo anche la formazione dell’under 17 impegnata in trasferta sul campo dello Sportinsieme di Castellarano alle 11.30 e la serie A2 che giocherà al Palaboschetto alle ore 17.00 contro la formazione del Cellini Padova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *