L’Assessore Maggi ha incontrato i vertici Spal

Affrontate tematiche sugli aspetti sportivi e l’impiantistica

Si è svolto questa mattina, martedì 2 luglio 2019, nell’ufficio dell’assessorato in residenza municipale, un incontro fra l’assessore comunale allo Sport e Lavori Pubblici Andrea Maggi e i vertici della società Spal, il Patron Simone Colombarini, il presidente Walter Mattioli e il direttore generale Andrea Gazzoli.

Nell’occasione, oltre a un primo momento di reciproca conoscenza, sono state accennate tematiche riguardanti gli aspetti sportivi e impiantistici, che verranno affrontate in specifici incontri tecnici e operativi.

“La Spal è una ricchezza per la città di Ferrara, non solo in termini sportivi” ha affermato l’assessore Maggi. “Oggi abbiamo affrontato alcune questioni relative ai lavori nello stadio Paolo Mazza, all’attività del settore giovanile e alla sede di via Copparo. Si è subito stabilito tra noi un clima cordiale ed empatico, pertanto ci sono tutte le premesse per un reciproca e proficua collaborazione che farà del bene alla città”.
Nel frattempo superata quota 5.000 per quanto riguarda gli abbonamenti, con le 691 conferme oggi, sono 5.088 le tessere che si sono assicurati i tifosi della Spal per il prossimo campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *