Lavori e rotonda S.Giorgio, il punto dell’assessore

A due settimane dall’apertura della rotonda di San Giorgio i ferraresi hanno ormai imparato a conoscere la nuova viabilità. Segnalati alcuni disagi al traffico.

Proseguono i lavori nella rotonda di San Giorgio, aperta parzialmente due settimane fa. Nella rotatoria infatti manca ancora la corsia per chi proviene da via Comacchio in direzione Ferrara.

Quindi chi volesse accedere a via Putinati non potrà più attraversare via Ferrariola. Bisognerà seguire le indicazioni e la deviazione consigliata interessa il ponte di via Caldirolo, via Colombarola e il ponte di San Giorgio.

Nei giorni scorsi qualcuno ha provato comunque ad attraversare il vecchio incrocio come accadeva prima dell’apertura della rotonda, ma adesso non si può più. Comunque, a parte qualche disagio, è stato completato un altro lavoro importante per la viabilità di San Giorgio: l’asfaltatura di via Comacchio.

Secondo l’assessore, tempi rispettati anche nel cantiere del ponte sul Burana.

Da domani poi inizieranno i lavori per disegnare la segnaletica orizzontale in via Darsena e via Wagner.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=57a52a7b-1983-4e3c-ba9d-42687d396a57&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *