LE PAGELLE DI BEPPE

GOMIS: 6,5. Non commette errori, e in un paio di circostanze salva la propria porta, come nell’occasione iniziale di Barreto.

CIONEK 5. Coinvolto in entrambe le reti al passivo: nella prima concede troppa libertà per il ponte aereo a Quagliarella, nel raddoppio perde il contrasto con lo stesso attaccante concedendogli via libera, verso la porta.

DJOUROU 5,5. Qualche incertezza di troppo per uno della sua esperienza, come la prima dopo appena una manciata di minuti che fortunosamente Barreto non concretizza.

FELIPE 5,5. In retroguardia si balla, e lui pur non commettendo errori vistosi, non è esente da colpe.

LAZZARI 6,5. Non è un caso che quasi tutte le azioni pericolose biancazzurre nascono dal suo piede, come la conclusione che genera il momentaneo vantaggio.

EVERTON LUIZ 5,5 . Oltre alla consueta determianzione, prova anche a metterci qualita, con esiti alterni. Perde Linetty in occasione della rete che decide la partita.

SCHIATTARELLA 6. Nulla di eccezionale, ma è sempre nel vivo del gioco.

VALOTI 6. All’a prime da titolare non demerita, sfiorando anche la rete con un inserimento di testa nei minuti iniziali.

COSTA 6. Cala alla distanza, ma in precedenza prova a spingere con continuita’ sulla corsia sinistra. In copertura non commette errori.

PETAGNA 6. Partita a due facce: quasi inesistente nella prima frazione, tra i più pericolosi nella ripresa. Sul suo sinistro due nitide palle gol, ma in entrambe le occasioni calcia senza la necessaria cattiveria, agevoleano la prodezza del portiere avversario.

PALOSCHI 6,5. Alla prima da titolare, centra subito il bersaglio. Complessivamente buona prestazione.

MISSIROLI 5,5. Subentra a metà ripresa, disputando uno spezzone di gara senza acuti.

FARES 5,5. Ingresso con tanta foglia di cancellare le recenti opache prestazioni, ma senza mai riuscire a rendersi pericoloso.

ANTENUCCI sv Per il capitano solo un a manciata di minuti nel finale, con gli spazi intasatissimi nella trequarti avversaria.

Un pensiero su “LE PAGELLE DI BEPPE

  • 02/10/2018 in 19:27
    Permalink

    Gomis 5.5 cionek 5.5 djorou 5 felipe 5 lazzari 6.5 everton 5.5 schiatta 5. 5 valoti 6 paloschi 6 costa 6 petagna 6

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *