LE PAGELLE DI BEPPE

GOMIS 5. Il pallone del gol che sblocca la partita doveva essere suo, considerando che Chibsah colpisce da dentro l’area di porta. Anche sul secondo da l’impressione di non aver fatto il massimo, tuffandosi con troppo anticipo dal lato sbagliato.

CIONEK 5. Bruciato da Campbell in occasione del raddoppio, e anche il terzo gol nasce dalla sua parte. Pomeriggio da dimenticare.

VICARI 5,5. Il meno peggio di una difesa, per l’occasione da incubo.

FELIPE 5. Chibsah non possiede stazza fisica e non è certo uno specialista nel gioco aereo, ma lo beffa nell’anticipo mettendo in salita la partita.

LAZZARI 5,5. Fatica più del previsto facendo mancare l’abituale contributo in fase offensiva per la manovra biancazzurra. Impreciso le volte che riesce ad arrivare al cross.

MISSIROLI 6. Parte bene rendendosi pericoloso in avvio di gara. Con il trascorrere dei minuti anche lui si perde, ma rimane il meno peggio dei suoi.

SCHIATTARLLA 5,5.  Anche lui inizia bene poi si perde nel grigiore di giornata. La volontà e la determinazione non mancano, dove difetta,  in questa occasiona in lucidità nelle giocate.

VALOTI 5. Sfiora il gol nel primo tempo, poi più nulla.

FARES 5,5. Anche per lui tanta volontà ma anche altrettanta imprecisione nel proporre giocate dalla corsia sinistra.

PETAGNA 5. Lento e impacciato. Mai pericoloso e spesso avulso dal gioco.

PALOSCHI 5. Anche lui come il compagno di reparto non si rende mai pericoloso e fatica a proporsi in avanti.

ANTENUCCI 6. Entra e coglie immediatamente il palo, ad eloquente dimostrazione che questa volta tutto gira per il verso sbagliato. Prova a rianimare i suoi predicando in questa occasione nel deserto.

EVERTON LUIZ 5,5. Ingresso senza infamia e senza lode. Non commette errori ma produce neanche nulla in chiave offensiva.

FLOCCARI 5,5. Pochi minuti finali quando ormai la partita è già scappata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *