Le pagelle di Beppe

GOMIS 6,5. Pomeriggio tutto sommato tranquillo, con l’Udinese che lo impegna in un unica circostanza. Attento nell’ordinaria amministrazione.

CIONEK 6,5. Puntuale e sempre ottimamente posizionato. Partita senza errori.

FELIPE 6,5. Buona prestazione, impreziosita da un recupero difensivo da applausi nel primo tempo. Vicino al gol con un sinistro dal limite che lambisce la traversa.

BONIFAZI  6,5. Anche per lui prestazione decisamente positiva, a completare un reparto in questa occasione senza sbavature.

LAZZARI 6,5. Fino che rimane in campo e’ l’unico dei biancazzurri di impegnare la difesa friulana. Quando cambia marcia sulla fascia nascono le uniche occasioni per la Spal.

VALOTI 5,5. Impiegato dal primo minuto, dopo un inizio volenteroso, cala alla distanza terminando anticipatamente la partita.

SCHIATTARELLA 6,5. Sempre nel vivo del gioco e ottimamente posizionato in fase di contenimento. E’ l’unico della Spal ad impensierire il portiere avversario con un colpo di testa nella ripresa.

MISSIROLI 6. Più continuo rispetto ad altre occasioni, gioca tanti palloni, anche se raramente si rende pericoso. Utile in fase di contenimento.

FARES 5,5. La volontà non manca, anche in questa occasione sono più gli errori rispetto alle giocate produttive. Al suo attivo un importante recupero difensivo.

FLOCCARI 6. Non arriva mai al tiro pericolosamente, ma risulta vivace ed intraprendente nella trequarti avversaria.

PETAGNA 6. Sfortunato in occasione della traversa su punizione. Per il resto tanto impegno e abilità nel possesso palla, ma sempre lontano dalla zona dove un centravanti può rendersi pericoloso.

COSTA 6. Il suo ingresso in campo coincide con il cambio di modulo. Bravo nei ripiegamenti difensivi,  precipitoso in fase offensiva.

DICKMANN 6. Un quarto d’ora per dimostrare di essere all’altezza della categoria, rendendosi anche pericoloso con deviazione aerea.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *