Le pagelle di Beppe

GOMIS 6,5. Incolpevole in entrambe le reti al passivo. Bravo in almeno altrettante Occasionissima dove si fa trovare pronto e reattivo.

CIONEK 6. Meglio nel primo tempo rispetto alla ripresa. Castillejo e Calhanoglu sono due clienti difficili e lui limita i danni.

FELIPE 6. In colpevole ritardo nella chiusura su Higuain in occasione della rete decisiva. Per il resto partita positiva con un paio di chiusure determinanti.

BONIFAZI 6,5. Il migliore del pacchetto difensivo. Attraversa un buon momento di forma, e anche a San Siro lo ha dimostrato.

DICKMANN 5. Prestazione insufficiente sotto ogni aspetto. Spreca l’occasione che Semplici gli ha concesso.

MISSIROLI 5,5 Come nelle precedenti prestazioni, partita piatta senza nessun acuto.

SCHIATTRELLA 5,5. Un passo indietro rispetto alla precedente prestazione. Gli inserimenti centrali dei centrocampisti avversari gli creano più di un problema.

KURTIC 5,5. Lotta con determinazione, ma produce poco in fase offensiva, e fatica in queslla difensiva.

COSTA 5. Che errore!!! È lui a servire il pallone dell’immediato pareggio a Castillejo, con uno scellerato disimpegno centrale.

ANTENUCCI 5,5. Continua il periodo di appannamento per il capitano. Mai pericoloso dalle parti di Donnarumma.

PETAGNA 7. In questa occasione fa reparto da solo. Una bellarete con una girata di sinistro e almeno un altro altro paio di occasioni da rete nelle quali è sfortunato.

VICARI 6. Gioca il secondo tempo senza commettere evidenti errori. Anche lui coinvolto nell’eccessiva libertà concessa ad Higuain nell’occasione del raddoppio.

FARES 6. Come a Napoli sfortunatissimo, con il portiere avversario che gli nega la rete del pareggio a tempo scaduto.

VALDIFIORI sv Per lui il quarto d’ora finale senza particolare acuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *