Le pagelle di Beppe

VIVIANO 6. Subisce quattro reti ma non sembra avere colpe particolari.  Quasi miracolo sul rigore che cambia la storia della partita.

CIONEK 6,5. Attento in coperture e propositivo in fase offensiva.

FELIPE 5,5. Suo malgrado e’ protagonista nell’episodio incriminato, probabilmente, poteva  temporeggiare senza commettere fallo in una posizione estremamente defilata, da cui Chiesa difficilmente sarebbe stato letale.

BONIFAZI 6,5. Prestazione convincente da centrale della difesa a quattro, puntuale e sempre sicuro in ogni intervento.

FARES 6,5. Buon rientro. Concentrato in chiusura, è ricco di iniziative in fase offensiva, come il pregevole traversone per il gol di Valoti vanificato dalla Var.

LAZZARI sv Pochi minuti con molta intraprendenza, prima i abbandonare per un infortunio muscolare.

VALOTI 6. Sfortunato. Poteva essere protagonista assoluto con la rete del raddoppio, invece per lui si materializza solamente un’atroce beffa. Episodio a parte, disputa una discreta prestazione sulla destra del centrocampo a quattro, anche se  macchiata dall’errore a gara ormai conclusa del quarto gol.

VALDIFIORI 6. Metronomo di centrocampo senza particolari acuti, ma anche privo di incertezze. Abbandona all’intervallo per un infortunio al braccio.

MURGIA 6. Prestazione convincente a centrocampo. Si muove con personalità’ rendendosi utile, in entrambe le fasi di gioco.

KURTIC 6. Meno appariscente rispetto ad altre occasioni, forse perché più decentrato sulla sinistra. Bravo come sempre nell’esecuzione dei calci da fermo.

ANTENUCCI 5,5. Partita senza nessuno squillo se si eccettua il pallone abilmente rubato che genera il gol del vantaggio.

PETAGNA 6,5. Oltre la rete, anche tante pregevoli iniziative partendo dal versante sinistro del fronte offensivo dei biancazzurri.

SCHIATTARELLA 5,5. No  attraversa un buon periodo di forma, come evidenziato da quelche imprecisione di troppo nel fraseggio a centrocampo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *