Le più bella di Ferrara: compie 23 anni il concorso di bellezza

Compie 23 anni la manifestazione “La + Bella di Ferrara” e come di consueto farà le sue tappe sui 7 lidi di Comacchio per trovare nuove stelle.

Il concorso di bellezza è salito alla ribalta, dopo cinquant’anni d’assenza, 23 anni fa e da allora seleziona ragazze dai 14 ai 28 anni sul territorio per cercare di esaudire i sogni nel cassetto, dalla moda alla tv, dal cinema al teatro, tanti sogni, spesso realizzati.

Per partecipare al concorso (nella foto le vincitrici della scorsa edizione), le iscrizioni sono gratuite tramite whatsapp al numero 3472289445 con una fotografia recente e l’organizzazione provvederà a contattare gli interessati.

Nel corso della manifestazione, elezione di quattro fasce, La + Bella di Ferrara, poi premiate la moda e quindi la ragazza con il miglior portamento, il fitness a quella con il corpo più atletico e la simpatia con il volto più cinematografico, a giudicare le miss una serie di professionisti del settore della cultura, sport, moda.

Ideata e presentata da Franco Casoni, la manifestazione avrà la sua prima selezione sui lidi al Lido di Volano presso il New Bagno Schiuma selezione provinciale fissata per venerdi 22 giugno con inizio alle ore 21.

Presenterà la serata Franco Casoni e le miss saranno giudicate da una serie di professionisti tra i quali Federica Taranto eletta Miss Ferrara per il concorso nazionale Miss Italia, Gabriele Banzi stilista della linea Rinascimento, l’avvocato Rita Gagliardi, la modella Cora Felletti, Mister Notte Rosa Jacopo Marinellli, l’imprenditore Sante Pozzati e saranno anche garantiti momenti di spettacolo con l’animatore Svalvolino dalle 20.30 si potrà cenare e assistere alla manifestazione.

Un pensiero su “Le più bella di Ferrara: compie 23 anni il concorso di bellezza

  • 31/10/2019 in 13:46
    Permalink

    È ancora valido questo concorso?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *