Accordo Governo Lega-M5S: Ferrara vota sì

lega lodi

Si è svolta sabato e domenica la consultazione sull’ accordo di governo Lega Movimento 5 Stelle anche nel comune di Ferrara.

La grande affluenza di pubblico, testimoniata dalle quasi 500 persone che hanno voluto esprimere il proprio parere, “ha dimostrato la volontà dei cittadini ferraresi di avere un governo stabile e che rispetti appieno il mandato popolare” riporta la nota del partito del Carroccio.

Nella giornata di domenica, dopo la chiusura delle consultazioni, si è svolto lo spoglio che ha dato i seguenti risultati: hanno votato SI 446 persone pari al 91,02% dei votanti e hanno votato NO 44 persone pari al 8,98% dei votanti, per un totale di cittadini che si sono recati alla consultazione di 490.

Grande la soddisfazione del Carroccio Estense il cui segretario comunale dichiara: “Il mio ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno voluto darci fiducia venendo a esprimere il proprio parere, positivo o negativo. È stata anche l’occasione per discutere dei temi e dei problemi che affliggono i ferraresi e che ci vedranno impegnati nella campagna delle amministrative. In particolare ringrazio il gruppo degli azzerati Carife a cui siamo da sempre vicini e che, sono certo, una volta al governo tuteleremo diversamente da quello che ha fatto il PD”.

One thought on “Accordo Governo Lega-M5S: Ferrara vota sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *