L’estate di Ferrara parte alla grande

“Ferrara sotto le stelle” ha debuttato al motovelodromo. Parte così un’edizione della rassegna musicale a dir poco particolare. Di solito infatti “Ferrara sotto le stelle” riempie piazza Castello.

Mercoledì sera invece il motovelodromo ha accolto il cantante inglese Paul Weller che si è esibito al primo concerto di “Ferrara sotto le stelle”, la rassegna di concerti che tornerà sabato prossimo sempre al motovelodromo con la rock band inglese Kasabian.

Intanto sono iniziati, o stanno per finire, gli appuntamenti musicali dell’estate in città.

Al parco urbano Bassani sta per concludersi l’High Foundation Festival 2012, che – come ogni anno – ha proposto sonorità reggea, elettroniche e house. Sta entrando nel vivo invece il Reload music festival, che fino al 25 luglio vivrà serate in musica in via Alfonso d’Este.

Ma a Ferrara si possono trovare anche cinema all’aperto, come nel parco del palazzo dei Diamanti dove è stato installato un maxi schermo dove saranno proiettati film d’essai ma anche blockbuster come il nuovo Spider man.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=00538506-cbe5-4b44-b90b-21504a9c1a18&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *