L’HC BONDENO TORNA ALLA VITTORIA

06-10-12 Intervallo match - Butterfly Roma-Hc BondenoL’Hockey Bondeno non ha deluso le attese. Impegnato in trasferta sul campo di Casale di Scodosia, in provincia di Padova, il gruppo matildeo ha sconfitto 2-0 il Csp San Giorgio, nell’ultima di andata del campionato di A2 maschile di hockey su prato (girone A). Al termine di una partita ardua e scorbutica contrassegnata anche da alcune espulsioni temporanee i biancazzurri hanno risolto il match nella ripresa grazie alle reti su azione dell’egiziano Shady. I locali hanno avuto la pallina del potenziale vantaggio dopo l’intervallo ma il portiere Bolognesi ha intercettato il loro tiro dal dischetto quando il punteggio era ancora bloccato sullo 0-0. Ieri è sceso in campo pure l’egiziano Belal, non ancora al top della condizione fisica, dopo un lieve problema di salute. L’Hockey Bondeno ha chiuso dunque la prima parte del campionato al terzo posto in classifica appaiato al Catania. Fra quattro mesi il girone di ritorno, ma nell’attesa si svolgerà il torneo di hockey indoor che scatterà a dicembre con la formula dei gironi di qualificazione zonali senza distinzione di divisioni.

Risultati dell’ultima di andata: Lazio-San Vito Romano 2-4, Csp San Giorgio- Bondeno 0-2, Savona-Cus Padova 2-5, Catania-Città del Tricolore 4-1.

Classifica generale: Cus Padova 18, San Vito Romano 18, Hc Bondeno 12, Hcu Catania 12, Tricolore Reggio Emilia 9, Lazio 6, Ht Savona 3, Csp San Giorgio 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *