Libia: FdI chiede intervento – INTERVISTA

spathUna manifestazione aperta a tutti, di ogni colore politico e credo religioso, per dire No al terrorismo e difendere l’italia. A lanciare l’appuntamento per domenica 22 febbraio alle 18.30 davanti al Duomo di Ferrara è Fratelli d’Italia che questa mattina in conferenza stampa ha spiegato il senso dell’iniziativa.

Mostrarsi uniti contro il terrorismo e lanciare un segnale forte libia spathdella volontà di non restare a guardare davanti a quanto sta succedendo in Libia ma anche nel resto del nord Africa. È questo l’obiettivo della manifestazione voluta da Fratelli D’Italia, in tutta Italia e anche a Ferrara, per dire NO al terrorismo e per difendere l’identità nazionale. Oggi la compagine ferrarese del partito ha presentato l’iniziativa che si svolgerà domenica 22 febbraio davanti al Duomo alle 18.30, invitando tutti, indipendentemente dal colore politico o dal credo religioso, in particolare proprio la comunità islamica che vive in modo integrato a Ferrara, perché poi quella particolarmente colpita da quando sta accadendo.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/libia-spath-vid.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/06-libia-spath_20150220161514.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *