Lidi di Comacchio, sequestrati 6mila euro di merce contraffatta

Servizio del 01 Agosto 2013 006Erano soprattutto cover per cellulari, borse griffate e penne (di una prestigiosa e nota marca) gli oggetti contraffatti, circa 1.500, che le forze dell’ordine ha sequestrato nell’ambito di una operazione contro l’abusivismo commerciale attuata lungo la fascia Costiera dei Lidi Comacchiesi, in particolare Lido Spina e Lido Nazioni.

Il valore della merce posta sottosequestro è di 5.500 euro. Durante il controllo gli uomini delle forze dell’ordine hanno identificato 30 persone di nazionalità extracomunitaria, tutti in regola con i documenti d’identità e soggiorno.

Al servizio hanno preso parte la Compagnia Carabinieri di Comacchio, il personale della Questura di Ferrara integrato dal personale del Reparto Crimine di Bologna e il personale della Polizia Municipale di Comacchio: 8 carabinieri, 6 agenti di polizia e 4 agenti di polizia municipale

“Anche questa attività rientra nella pianificazione dei servizi voluti per il notevole afflusso turistico interessante la zona dei Lidi Ferraresi –spiega un comunicato del Servizio Interforze- per garantire la giusta tranquillità e serenità ai residenti ed ai turisti presenti lungo il litorale. I servizi proseguiranno anche nelle prossime settimane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *