Lido Estensi, Ron alla Notte Rosa. Il cantautore si esibisce venerdì. L’ingresso è libero – VIDEO

Il concerto di Ron, a Lido Estensi.

Venerdì primo luglio, dalle 22, nell’area del campo sportivo porta il suo tour “La Forza di dire sì”. E poi altri spettacoli musicali, dj-set e infine, sempre davanti al tratto di spiaggia di Lido Estensi i fuochi pirotecnici dalle 24, a cura di PyroEmotions.

 

 

Il Capodanno dell’Estate, alias la Notte Rosa è ormai alle porte e anche sulla costa ferrarese parte venerdì sera. Ron, alle 22, dicevamo, ma anche altri concerti e altri spettacoli faranno da sfondo a questa edizione 2016 che parte da Comacchio ma arriva fino nelle Marche, nelle spiagge di Fano. “Pink Positive” il motivo di quest’anno. Il rosa, come da anni, il colore dominante anche per la Costa del Delta.

La manifestazione quest’anno ha il suo cuore a Lido Estensi, hanno spiegato questa mattina gli organizzatori in una conferenza stampa tenuta a Palazzo Bellini. Il Comune di Comacchio per quest’anno si è affidato per l’organizzazione degli spettacoli ad Andrea Masoni che sottolinea come in questa edizione gli appuntamenti musicali, dopo quello con il cantautore Ron, siano diversi. La vera novità di quest’anno tuttavia è che dalle diciotto e trenta, venerdì e sabato, sempre su viale Carducci, la Notte rosa è anche un appuntamento per i bambini. Le iniziative saranno poi presenti anche in altri Lidi, come Porto Garibaldi e Nazioni. Il concerto di Ron è a ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *