Lido Pomposa: sequestro di occhiali e borse confraffatti

Borse e occhiali contraffatti sequestro PMProsegue sui lidi l’attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dell’abusivismo commerciale, secondo la programmazione capillare predisposta dal Corpo di Polizia Municipale.

Martedì 9 luglio verso le 23:30, durante il servizio di controllo della Zona a Traffico Limitato del Lido di Pomposa, alcuni operatori del reparto “Polizia Pronto Intervento”, hanno compiuto un sequestro di merce in Viale Mare Adriatico.

Alcuni venditori ambulanti abusivi, alla vista degli agenti di Polizia Municipale, si sono dati alla fuga, abbandonando la merce esposta in vendita sul suolo pubblico, consistente in accessori per abbigliamento, borse e occhiali con griffe contraffatta. Come è avvenuto in altre analoghe circostanze, il personale intervenuto ha recuperato e sequestrato la merce, ponendola a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il Sindaco Marco Fabbri ringrazia tutti gli operatori del Corpo di Polizia Municipale ed il Comandante Claps per l’impegno profuso in questa intensa attività di contrasto alla piaga dell’abusivismo commerciale, che si somma a tutti gli altri compiti istituzionali, altrettanto intensi in questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *