Liste di attesa: Rinaldi in diretta – INTERVISTA

rinaldi_incontri

Ieri sera, nell’appuntamento di Sant’Anna in Video Incontri, in onda su Telestense è intervenuto anche il Direttore Generale del S.Anna di Ferrara, Gabriele Rinaldi, rispondendo alle persone che hanno chiamato in diretta.

La richiesta da parte del medico di medicina generale per un esame ecodopler ed il primo appuntamento disponibile all’ospedale S.Anna di Cona a Febbraio del 2016. “Un anno e quattro mesi di attesa: troppi per un esame tra i più richiesti in provincia di Ferrara e per il quale, spiegava un telespettatore, andando privatamente la disponibilità sarebbe stata quasi immediata”. Una protesta molto diffusa sulla quale ora si interverrà con il piano straordinario di visite eseguibili anche il sabato e la domenica, come ha spiegato Gabriele Rinaldi, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Anna di Ferrara.

Sant’Anna in Video Incontri, il filo diretto con i professionisti della sanità ferrarese, per il sesto anno consecutivo e con la novità della fascia oraria serale, ha registrato un buon successo di pubblico testimoniato dagli sms, e alle telefonate, arrivate durante la trasmissione. Al centro delle puntate sopratutto le novità dell’azienda ospedaliero-Universitaria S.Anna rappresenta dai lavori in team e in equipe multidisciplinare, intente ad attivere i Percorsi di Diagnosi, Terapia ed Assistenza in patologie quali il cancro ai polmoni, alla mammella, ma anche nell’ictus e nell’infarto, proseguendo sulla ricerca in ambito di chirurgia interventistica e di reumatologia.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/rinaldi_incontri.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/09-liste-attesa-rinaldi_20141128184003.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *