ll ministro del Lavoro oggi a Bologna: “Il Jobs act va approvato”

JOBS ACT: POLETTI, SU ART.18 BASTA PASTICCI E TABU'Giuliano Poletti,  ministro del Lavoro del governo Renzi, oggi a Bologna ospite di un convegno di Confcooperative ha minimizzato i recenti episodi di Roma, “Un fatto isolato ” , ha detto, che non devono incidere sulla rapidità dei tempi di approvazione del Jobs act.

Il ministro ha sottolineato che “nella legge di stabilità c’è una norma che prevede la possibilità di ridurre il costo del contratto a tempo indeterminato e che il governo vorrebbe realizzare questo obiettivo con il contratto a tutele crescenti previsto dalla delega.
Quanto alla scissione del Partito Democratico a causa delle tensioni interne al partito sul Jobs act “non credo sia all’ordine del giorno – ha aggiunto ancora il ministro – perchè tutti i componenti del Pd hanno ribadito abbondantemente che questo non è tema; la direzione del Pd ha approvato un ordine del giorno chiaro”.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/poletti.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/dabo-poletti_20141103185822.mp4[/flv] 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.