L’Onda 3.0 si presenta con Davide Michetti candidato sindaco

Presentata ufficialmente questa mattina a Comacchio, dallo stesso candidato a sindaco, Davide Michetti, L’Onda 3.0.

La lista civica nasce dalla rifondazione dell’Onda che all’ultima tornata elettorale rappresentava il secondo partito di Comacchio. Nel nuovo movimento civico sono confluiti pochi degli ex componenti dell’Onda originaria.

Con ogni probabilità si presenterà una nuova formazione civica guidata da Emilio Tomasi, Paolo Rossi ed alcuni tra i fondatori della lista civica L’Onda dell’ex-sindaco Alessandro Pierotti.

Davide Michetti, che dopo Marco Fabbri è il secondo candidato a sindaco ufficiale per le prossime amministrative per il Comune di Comacchio, ha presentato il programma elettorale e la sua squadra al completo: “una squadra che in cinque anni, ha sottolineato Michetti, mi ha supportato e suggerito con idee e proposte, al di fuori del consiglio comunale, il progetto politico che proponiamo ai cittadini di Comacchio”.

Tutte le informazione sul programma politico e sulla squadra di Davide Michetti si trovano sul sito www.ondapercomacchio.it e sulla pagina Facebook Onda 3.0 Michetti Davide Sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *