Lotteria per Ferrara: i numeri vincenti

villaggio

Martedì 6 gennaio alle ore 17, al Villaggio Natalizio e della Solidarietà presso il Giardino delle Duchesse sono stati estratti i numeri dei biglietti abbinati ai premi della “Lotteria per Ferrara”.

La lotteria è stata organizzata in occasione del Capodanno a Ferrara edizione 2014/2015 da Studio Borsetti Eventi in collaborazione con Agire Sociale C.S.V. di Ferrara: un ringraziamento speciale ai Premium Sponsor Automaster Concessionaria Toyota per Ferrara e Provincia, Link Tours, Max Arreda e a tutti gli sponsor dell’iniziativa.

I biglietti venduti sono stati n. 40.307

Ecco i numeri dei biglietti vincenti abbinati ai quattro premi: 

1° premio – Nuova Toyota Aygo › N° 05608

2° premio – Crociera nel Mediterraneo per 2 persone › N° 05798

3° premio – Casetta in legno › N° 00364

4° premio – Casetta in legno › N° 50600

I fortunati possessori dei biglietti vincenti potranno mettersi in contatto con Agire Sociale a partire dall’8 gennaio, giorno di riapertura degli uffici, per accordarsi in merito al ritiro dei premi che, come da regolamento pubblicato sul sito www.ferrarasociale.org, saranno disponibili per 30 giorni a partire dalla chiusura del Villaggio Natalizio e della Solidarietà prevista per il 1° febbraio. Studio Borsetti e Agire Sociale desiderano ringraziare le associazioni che si sono impegnate nella vendita dei biglietti e tutti coloro che hanno contribuito, con il semplice acquisto del biglietto, alla straordinaria riuscita della Lotteria.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.