L’ultimo saluto a Francesco Marzola: “Continuerà a vivere in noi” – VIDEO

marzolaUna chiesa gremita di persone questa mattina ha dato l’ultimo saluto a Francesco Marzola, il dj ferrarese che perse la vita sabato scorso in un incidente mortale in superstrada.

“Per sempre nei nostri cuori”. E’ questa la frase che gli amici hanno voluto dedicare a Francesco Marzola, in mattinata nella chiesa Sacra Famiglia di via Bologna, dove si è tenuto l’ultimo saluto al dj ferrarese di 25 anni che sabato notte perse la vita in superstrada nel corso di un incidente stradale.

Non tutti sono riusciti a entrare in chiesa, che era gremita di persone. Tanti i giovani presenti, Francesco era conosciuto soprattutto nel mondo che gira attorno alle discoteche ferraresi: sabato notte stava tornando dal Barracuda di lido di Spina e all’altezza dell’uscita di Cona della Ferrara-mare un suo coetaneo, che aveva passato la serata nella stessa discoteca, lo ha tamponato e gli ha fatto perdere il controllo dell’auto che è uscita di strada.

Presenti alla cerimonia la mamma, la fidanzata e le due sorelle di Francesco, a cui il parroco della Sacra Famiglia ha rivolto le sue parole durante l’omelia. “Francesco continua a vivere non lontano da noi ma in noi” ha detto, “e la sua voglia di vivere in maniera forte è un incoraggiamento ad andare avanti”.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/marzola.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/03-funerale-francesco-dj_20150124182637.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.