Il lutto delle comunità di Vigarano e Poggio

Sono giorni tristi per le comunità di Vigarano e Poggio Renatico. Dopo la scomparsa della volontaria della locale parrocchia di Vigarano Pieve, ieri hanno perso la vita la compaesana Giulia Signorini, 25 anni, assieme al suo fidanzato Sergio Sandrolini, 28 anni di Poggio Renatico, in un incidente avvenuto in provincia di Verona. I giovani, che viaggiano in sella ad una moto, si sono scontrati contro un’auto che arrivava dalla direzione opposta, causando un impatto fortissimo che è stato fatale.

Il sindaco di Vigarano Mainarda, Barbara Paron, è intervenuta pubblicamente, scossa dal lutto di una famiglia che conosce bene:

“Conosco la figlia da quando era piccola – ha dichiarato il primo cittadino. – Sono distrutta, non ho parole. Conosco benissimo il papà, un padre splendido, un padre modello. Siamo appesi a un filo, siamo fragili. In questo momento dobbiamo cercare di sorreggerci a vicenda per stringere in un abbraccio Alberto e sua moglie. Sono giorni tristissimi per la nostra comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *