M5S, ecco il candidato sindaco a Ferrara: è Ilaria Morghen – INTERVISTA ESCLUSIVA

m5s

Si chiama Ilaria Morghen, ha 43 anni, due figli ed è medico anestesista all’ospedale Sant’Anna di Cona.

E’ lei la candidata del Movimento cinque stelle a sindaco di Ferrara.Origini romane, Ilaria Morghen è ormai a Ferrara dal 1997, dove è arrivata dopo essersi laureata al Policlinico Gemelli di Roma.“Mi sono innamorata immediatamente di questa città – ha detto incontrando i giornalisti – Ora però Ferrara ha bisogno di essere rianimata”.

Ilaria Morghen viene dalle fila del meetup Grilli Estensi, che recentemente ha ricevuto la certificazione cinque stelle di Beppe Grillo. Accanto a lei, alla presentazione, c’era Vittorio Ferraresi, deputato cinque stelle eletto a Ferrara. Ferrara deve diventare una città intelligente, eco-sostenibile – ha detto la candidata – in cui cittadini dispongono delle tecnologie più avanzate. Quanto all’ospedale di Cona dice: è una grande realtà. Tutto questo a due condizioni: che ci siano trasporti adeguati, e che ci sia fuori dall’ospedale una rete di servizi socio-sanitari a disposizione dei cittadini.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/m5s_1.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/01-m5s-sindaco_20140329183150.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *