Made in Fe: 1° round

13 made in fe

Grande entusiasmo al primo appuntamento del 2013 di “Made in FE”. Lo show ideato da Paolo Franceschini e Andrea Poltronieri è tornato per il secondo anno alla Sala Estense, registrando subito il tutto esaurito. Confermato il cast dello scorso anno con il duo Franz&Nico, il mago polistrumentista Roberto Ferrari, il comico Corrado Boldi Cotti, accompagnati musicalmente dalla band dei 60 Lire. Nuova entrata, poi, per il caricaturista Enrico Balboni, le cui vignette hanno avuto una finalità benefica.

Come nella prima edizione, anche quest’anno lo show ospita ad ogni serata alcuni personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport ferrarese. I primi quattro protagonisti sono stati il nuotatore olimpionico Mirco Di Tora, i percussionisti della Iarin Munari Drums Ensemble, il fenomeno locale del web “Al Maial ad Frara” che vanta oltre 36.000 fan, ed il noto musicista Ellade Bandini che ha aderito con entusiasmo, esibendosi sul palco della Sala Estense.

Durante la serata, Andrea Poltronieri ha presentato in anteprima un brano del suo album in uscita il 4 marzo, data non casuale per “sax machine” che si è esibito interpretando Caruso di Lucio Dalla. Apprezzata dal pubblico anche la proposta di una pasticciera in sala (Simona Mingozzi del forno Dellepiane) che ha preparato nel corso della serata una tipica e ferrarese tenerina, distribuita poi al pubblico a fine spettacolo. E tra i vari omaggi, uno anche per la nostra emittente, tra i supporter del progetto.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=b6665acb-690e-4d61-8e0f-78a89c46af24&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *