Made in FE: gran finale da tutto esaurito – VIDEO

made_fe

Si è conclusa con un nuovo “tutto esaurito” alla Sala Estense, l’edizione 2014 del “Made in FE”, lo show ideato da Andrea Poltronieri e Paolo Franceschini che quest’anno ha raddoppiato le serate.

Oltre alle tre abituali (una al mese, rispettivamente in gennaio, febbraio e marzo), quest’anno lo spettacolo ha abbinato l’iniziativa “Made in FE’s got talent” che, in due semi-finali ed una finalissima, ha selezionato venti giovani artisti del territorio per lanciarli e proporli al pubblico.

Proprio i tre vincitori del talent, sono saliti sul palco affiancando i due abituali conduttori. Il terzo posto della competizione è andato alla crew di break-dancer Sai Rockerz, secondo arrivato è stato Umberto De Candia con la sua band, il quale si è poi esibito anche con il vincitore Thomas Cheval, giovane pianista e cantante, nato e crescito a Ferrara, ma di origini francesi.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/made_fe_1.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/21032014_madefe.mp4[/flv]

Spazio poi allo sport, con alcuni rappresentati della squadra di tchoukball ferrarese, e all’editoria con la scrittrice Gabriella Giordani che ha presentato il libro “Un modo per dirlo”. Hanno arricchito la serata anche Francesco Marotta e Marco Felix Felisatti, che hanno accompagnato in musica i conduttori Franceschini e Poltronieri, il duo comico TnT composto da Giulio Tani e Mirco Turra, ed il video finale “Il più grande spettacolo è il Made in FE” cantato da Matteo Pedrini, che ha riassunto i tre anni dello show.

Prima dei tour estivi che porteranno sulle piazze della città e della provincia gli artisti partecipanti allo spettacolo, questa domenica 23 marzo i vincitori del talent saranno ospiti di Telestense nel corso del talk-show “Domenica con te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.