Made in Fe, terza serata

madeinfe

Sta per andare in archivio anche l’edizione 2013 di Made in Fe, il fortunatissimo varietà, ideato dagli showman ferraresi, Paolo Franceschini e Andrea Poltronieri.

L’ultimo appuntamento, ricco di risate, divertimento e grandi ospiti, è in programma mercoledì prossimo 13 marzo, alle 21, alla sala Estense ed il cast, visto che squadra che vince non si cambia, registra naturalmente la presenza del gruppo musicale 60 Lire, del due Franz & Nico e poi Roberto Ferrari, Corrado Boldi Cotti e la new entry, il caricaturista Enrico Balboni.

Le associazioni Musica Ribelle e Gorilla Eventi, che si occupano dell’organizzazione tecnica, hanno contattato per l’occasione, nuovi ospiti per chiudere nel migliore dei modi questa edizione che conferma il successo del format.

Tra l’altro, grazie all’iniziativa, nata attraverso i social network, del Made in Me, saranno protagonisti della serata, anche i tanti fans dello spettacolo che hanno inviato i loro video che verranno proiettati sul maxischermo.

Il Made in Fe, patrocinato dal Comune di Ferrara, chiude quindi la seconda edizione nel migliore dei modi, confermandosi spettacolo di successo, piacevole, adatto a tutti e, allo stesso tempo, confermando che l’attività artistica di Ferrara, è più che mai viva e piena di risorse.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=e4091923-e4a9-472c-aac1-0e57d6037bec&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *