Manifestazione non autorizzata a S. Bartolomeo, i cc denunciano Nicola Lodi

Non avrebbe chiesto l’autorizzazione alla pubblica autorità per svolgere la protesta di sabato scorso a San Bartolomeo e per questo, il responsabile della Sicurezza per la Lega Nord, Nicola Lodi, 43 anni, è stato denunciato dai carabinieri per la manifestazione avvenuta sabato scorso, il 4 marzo, proprio davanti ad una casa di via Spinazzino dove era previsto l’arrivo di richiedenti asilo, poi mai giunti all’interno di quell’immobile.

Nicola Lodi oggi in Questura per l'”auto-denuncia”

Una protesta non autorizzata dunque che ha comportato, secondo i carabinieri, una violazione delle norme sulle riunioni o sugli assembramenti pubblici e per questo è scattata la denuncia.

La protesta, che è iniziata pochi minuti dopo le 12 ed è durata fino alle 20,30, coinvolse una quindicina di persone quasi tutte residenti di San Bartolomeo.

Non si fa attendere la replica di Nicola Lodi che in una nota giunta in redazione commenta così il provvedimento: “Il Pd anziché attaccare il sottoscritto e sperare in qualche querela a mio carico pensi di più al suo futuro oramai in declino.” tuona Nicola Lodi che aggiunge: “Sono orgoglioso di questa nuova querela che gli avvocati contesteranno. Io comunque non mi fermo e andrò avanti più deciso e più determinato”.

Nella sua nota di commento alla denuncia Lodi poi tira in ballo l’incontro che l’amministrazione comunale, con l’assessore alla pubblica sicurezza, Aldo Modonesi, doveva tenere ieri pomeriggio proprio a San Bartolomeo per spiegare il progetto sicurezza e che è andato deserto. “Ero certo che quell’incontro sarebbe andato deserto – commenta infine Lodi – a San Bartolomeo il segnale andava dato”.

Un pensiero su “Manifestazione non autorizzata a S. Bartolomeo, i cc denunciano Nicola Lodi

  • 10/03/2017 in 7:24
    Permalink

    Ma come siamo ridotti,alcune zone della città sono covo di delinquenza ( vera ) e quindi pensa a denunciare Nicola Lodi??? È l’unico che ci mette faccia tempo e passione. Fortunatamente il popolo se ne è accorto e piano piano sta sradicando il legame viscerale ormai vetusto con questo PD che di buono ben poco ha fatto. Ah Lodi la manifestazione non autorizzata non l’ha fatta da solo…… c’erano decine di persone.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *