Una cena di raccolta fondi per “Il Mantello” al “Vergani” – VIDEO

Si è tenuta ieri sera all’istituto Orio Vergani di Ferrara, una cena di gala di raccolta fondi per l’Emporio Solidale il Mantello.

 

 

Una serata a sostegno del Mantello, l’Emporio Solidale che offre aiuto a persone e nuclei familiari in difficoltà economica. E’ quella che si è tenuta presso l’istituto Orio Vergani di Ferrara, con una cena di gala, preparata e curata nei dettagli dallo staff della scuola e dai suoi studenti, promossa dai Lions Club Ferrara Host, Lions Club Ferrara Europa Poggio Renatico, Lions Club Ferrara Diamanti e Lions Club Ferrara Ercole I° d’Este, con la presenza della 4 Torri Volley di Ferrara.

Durante la serata, l’emporio Il Mantello ha presentato le proprie attività ai numerosi presenti, attraverso uno spot realizzato da Telestense, partner dell’iniziativa. Oltre alle istituzioni, a prendere parola è stata anche la volontaria Giulia Fiore che ha spiegato che cosa l’ha spinta a sostenere Il Mantello.

Al termine della serata, è stata comunicata la cifra raccolta grazie alla finalità della cena: 1.800 euro che serviranno a sostenere ulteriormente il già popolare Emporio Solidale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *