Marco Linguerri, neo-presidente del Rotary club Ferrara Est

L’avvocato penalista Marco Linguerri è il nuovo presidente del Rotary club Ferrara Est. Il “passaggio del collare” dall’ex-presidente Filippo Marmini è avvenuto lunedì 6 giugno, in una serata tenutasi al Teatro Comunale Abbado.

Sul palco del prestigioso teatro, si è svolta una cena dove i 150 partecipanti hanno potuto assistere alla prima accensione di un nuovo impianto di illuminazione donato alla Fondazione dal Rotary, al fine di valorizzare gli affreschi che ne decorano la volta.

La cena è stata anticipata da un apertivo inaugurale alla Rotonda Foschini ed è stata accompagnata dagli assoli di violino del Maestro Antonio Aiello, sotto il cui sottofondo ha recitato l’attore Rodolfo Corsato.

Nel corso della serata, a cui fatto gli “onori di casa” l’assessore alla Cultura Marco Gulinelli, il neo-presidente Linguerri ha presentato la sua “squadra”, confermando la mission del Rotary, che è quella di mettere ogni risorsa del Club a disposizione della comunità locale ed, in particolare, delle persone che ne hanno bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.