Marcucci (M5S): più trasparenza per il candidato sindaco del Movimento

“Per le prossime elezioni é necessario individuare la persona che rappresenterá il Movimento 5 Stelle a Ferrara in modo condiviso e trasparente, tramite quello che é lo strumento principe del movimento, la consultazione degli iscritti alla piattaforma Rousseau”.

E’ la richiesta del consigliere comunale Lorenzo Marcucci, che in una conferenza ha denunciato il mancato accesso al sito locale del Movimento, assieme ad altri consiglieri, limitandone la possibilità di comunicare esclusivamente alla consigliera Ilaria Morghen ed a Mauro Ballola, vicino a Laboratorio Civico.

Marcucci sottolinea anche la propria contrarietà a coalizioni con le destre, condivisa invece da parte del Movimento.

La sua preoccupazione, dunque, è quello di riavvicinare il Movimento 5 Stelle ai valori originari, cercando sindacarie impaziali che permettano di individuare una persona che possa raccogliere la richiesta di cambiamento che è viva in cittá, ma che rischia di passare da una mala-gestione all’altra solo con un colore di bandiera differente.

One thought on “Marcucci (M5S): più trasparenza per il candidato sindaco del Movimento

  • 18/02/2019 in 2:18
    Permalink

    Le sindacarie potrebbero essere un momento di apertura e di informazione ai cittadini, riproponendo i valori fondanti del movimento, tra cui, soprattutto, la democrazia diretta.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *