Martedì sfida benefica Bondi-Nova

Il ricavato all’Associazione Onlus Giulia di Oncologia Pediatrica


Un appuntamento particolare e totalmente in favore dell’Associazione Onlus Giulia di Oncologia Pediatrica che vedrà sul parquet le due squadre di Serie A di Ferrara (squadre miste) per un incontro/spettacolo a pochi giorni dal Natale. L’occasione per raccogliere fondi e dimostrare tutta la solidarietà della città in favore dei bambini.

La gara si svolgerà Martedi 18 Dicembre 2018 alle ore 20.30 presso il PalaSport di Ferrara – Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1 con ingresso unico per gli adulti a 5,00€ (omaggio per tutti i ragazzi). Lo scopo è riempire il più possibile l’impianto e raccogliere fondi per una buona causa di beneficienza.

La Meccanica Nova Vigarano di coach Andreoli con la Bondi Ferrara di coach Bonacina, la Serie A1 Femminile e la Serie A2 Maschile in una cornice natalizia di spettacolo, giochi e divertimento. L’occasione per passare una serata di basket informale ed emozionante. Saranno coinvolte anche diverse squadre U14 della città, come VIS, 4 Torri, SBF e Bk Academy Mirabello che faranno sfilare i propri giovani ragazzi durante la presentazione delle squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *