Mattinata tragica sulle strade, due morti in due diversi incidenti – VIDEO

incidentiMattinata drammatica sulle strade della provincia di Ferrara, due persone hanno perso la vita in due diversi incidenti, una terza è ferita in gravi condizioni.

La Superstrada Ferrara-Mare e la via dell’unione a Correggio. È su queste due strade che questa mattina, a nemmeno un paio d’ore di distanza si sono verificati due tragici incidenti costati la vita a due uomini.

camionIl primo è avvenuto attorno alle 8 sulla Superstrada, all’altezza dello svincolo per Rovereto, in direzione lidi. Un mezzo pesante è finito fuoristrada e si è capovolto. Inutili i soccorsi per il conducente dell’autoarticolato, un 49enne originario di Siracusa ma residente a Ravenna. All’origine dell’incidente potrebbe anche esserci un malore o un colpo di sonno visto che non ci sono segni di frenata.

Chiuso al traffico, per circa 4 ore, il tratto di superstrada compreso tra Masi S. Giacomo e e Rovereto per consentire le complesse operazioni di recupero della salma e del mezzo.

Sul posto oltre ai medici del 118, sono intervenuti Vigili del Fuoco, agenti della Polstrada e della Polizia Municipale, nonché personale Anas.

Erano invece all’incirca le 9.40 quando una Opel Meriva che stava percorrendo la via dell’Unione, è finita violentemente contro un platano. A bordo c’erano marito e moglie di rispettivamente di 81 e 79 anni. Un impatto che non ha lasciato scampo all’uomo, che ha perso la vita sul colpo, ferita gravemente la donna che però fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai medici del 118, sono intervenuti anche i Vigli del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Municipale che ha coordinato il traffico durante la mezz’ora in cui la viabilità è stata deviata per consentire i rilievi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *