Maxitamponamento in A13, autostrada chiusa per ore

incidente a13

Maxitamponamento questa mattina sulla A13 tra Ferrara Nord e Occhiobello. 13 i mezzi coinvolti, 8 i feriti, chiusa per diverse ore l’autostrada.

13mezzi coinvolti e 8 feriti. E’ questo il bilancio del maxitamponamento avvenuto questa mattina, attorno alle 8, sulla A13 tra Ferrara Nord e Occhiobello in direzione Padova. Fortunatamente nessuno dei feriti risulta essere in gravi condizioni, per 5 di loro è stato necessario il trasporto in ambulanza al S. Anna, tre invece sono stati medicati sul posto dagli operatori del 118. A causare l’incidente, che ha coinvolto tamponamento A13tra gli altri anche 2 mezzi pesanti, la nebbia fittissima e il restringimento della carreggiata in prossimità di un cantiere sul ponte del Po. Stando alla prima ricostruzione degli agenti della Polstrada ci sarebbe stato un primo incidente che ha coinvolto 5 vetture, e poi di seguito altri 4 scontri.

Inevitabili le pesanti ripercussioni sul traffico con lunghe code anche in città visto che i caselli di Ferrara Sud, Ferrara Nord e Occhiobello sono rimasti chiusi per diverse ore. Il traffico ha ripreso a scorre attorno alle 11.30.

 

 

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *