Medici e S.Anna: accordo raggiunto. Sciopero revocato

api

Accordo raggiunto questa mattina in Prefettura a Ferrara tra i rappresentanti del sindacato dei dirigenti medici Anaao Assomed ed vertici dell’ospedale Sant’Anna. Il tentativo di conciliazione che ha portato un esito positivo ha revocato lo stato di agitazione che era stata proclamato alcune settimane fa.

L’accordo ottenuto riguardava tre argomenti: le relazioni sindacali, l’applicazione del contratto della Dirigenza Medica e il rispetto degli accordi presi da parte della Direzione Generale del S.Anna. “Sull’applicazione del contratto di lavoro si è raggiunto un compromesso ma con un minimo di riserva” ha spiegato Pierluigi Api, segretario aziendale di Anaao Assomed

Tutto rinviato invece per avere la sentenza di secondo grado sulla questione delle ore di straordinario, per le quali si è andati davanti ad un giudice. La Corte di Appello di Bologna ha rinviato l’udienza, per mancanza del relatore, al prossimo 24 novembre 2014. In primo grado la sentenza era stata a favore dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *