MEME rilancia il Mercato coperto

06 meme e winter

Ha chiuso i battenti l’esposizione MEME al mercato coperto di Santo Stefano, un’esperienza che dovrebbe ripetersi. Intanto in fiera continua la festa del Winter wonderland.

La “settimana del futuro” e gli artigiani di nuova generazione hanno abbandonato il Mercato coperto di Santo Stefano dopo che l’iniziativa Meme ha chiuso i battenti il 5 gennaio. E’ stata la prima edizione del festival internazionale dei makers della città.

Buoni i risultati degli accessi di visitatori sia al mercato che sul web. Ferrara, dopo il festival di Internazionale e il Meme, ha scoperto che il mercato coperto può essere uno spazio espositivo valido e soprattutto da sfruttare spesso.

Continua intanto la Fiera di Ferrara il “Winter Wonderland – Natale in Giostra”, il parco divertimenti al coperto più grande d’Italia che ha prolungato l’apertura fino a domenica 12 gennaio.

40 le attrazioni e giostre, distribuite su una superficie di ventimila metri quadrati totali aspetteranno ancora i bambini che non hanno ancora avuto occasione di andare in fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *