Mirandola, Un calcio al terremoto: in campo i big del pallone

Tutto pronto per domani sera 10 luglio ore 20,00 a San Martino Spino di Mirandola per la partita di calcio ad indirizzo di beneficenza, fra una compagine di Glorie della Serie A guidate da Renzo Ulivieri e una formazione di “terremotati”.
L’una, proveniente direttamente da un corso FIFA da Coverciano, vedrà in campo:Crespo, Sosa, Lucarelli C., Tacchinardi, Iuliano, Liverani, Bucchi, Hubner, Benarrivo, Amoroso, Protti,Bellucci, Lopez, Lanna, Pavan, Beretta, Rossi Maurizio, Valtolina, Maltagliati, Riccio, Curini,
Sacchetti, e altri “noti ancora”… per firmare autografi.

Fra i terremotati del luogo, una formazione mista fra medici del 118 e amministratori. In rappresentanza del Comune di Mirandola scenderà in campo il Sindaco Maino BENATTI, perla Provincia l’Assessore Stefano VACCARI, per la Regione l’Assessore all’Economia Giancarlo MUZZARELLI. Si attende conferma del Presidente Vasco ERRANI Governatore della Regione Emilia Romagna, per dare il benvenuto ai presenti.

L’obiettivo è quello di affrontare il primo inverno e alleviare così le sofferenze di chi qui ha perso tutto e, con ciò, anche la casa, togliendoli così dalle tende ed assistere le amministrazioini locali nell’acquistare con i proventi container, roulotte, nonché rifondere il costo del noleggio di appartamenti ora sfitti.
Le maglie dei big verranno estratte a sorte fra i bambini del pubblico con età inferiore ai dieci anni (che verranno muniti di un numero all’entrata )
Costo del biglietto 10,00 euro. Ingresso gratuito per i bimbi sino a dieci anni

Un pensiero su “Mirandola, Un calcio al terremoto: in campo i big del pallone

  • 15/08/2017 in 13:09
    Permalink

    Alle 17, ultima tappa nella parrocchia di San Giacomo Roncole, omaggio al monumento delle vittime del terremoto.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *