Misen: bilancio positivo per la fiera delle sagre – VIDEO

Sagre e musica si confermano un ottimo binomio per il Misen, che anche quest’anno ha attirato in Fiera un pubblico numeroso.

Il Misen chiude la sua quattordicesima edizione registrando anche quest’anno numeri da record.

Numerosa la gente che ha affollato gli stand della Fiera di Ferrara, tra sagre, musica e cooking show. Tra gli ospiti dell’evento, chef di fama nazionale e lo staff della sagra dell’anguilla di Comacchio che hanno intrattenuto il pubblico con ricette originali. Oltre ai cooking show, sfide tra professionisti della gastronomia, anche con finalità di volontariato.

Presi d’assalto gli stand delle oltre cento sagre presenti, con grosso riscontro di pubblico anche per le orchestre di Musica Maestro, il programma di Telesanterno condotto da Roberta Predieri ed Ivan Massarenti, che ha fatto ballare per due giorni i partecipanti al Misen. Inoltre, la Fiera ha dedicato ampio spazio anche a collezionisti che hanno esposto autentiche rarità. Il Salone Nazionale della Sagre si conferma così una importante manifestazione per Ferrara e per la Fiera, che vuole consolidarne il legame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *