“Misen – Il Salone Nazionale delle Sagre” al via, tra cucina e musica – VIDEO

300 mila assaggi gratuiti per oltre 100 sagre.

È tutto pronto per la 14esima edizione del “Misen” il salone nazionale delle sagre che il prossimo 11 marzo aprirà i battenti presso la Fiera di Ferrara. Questa mattina la conferenza stampa di presentazione.

Gusto e tradizione, per un giro dell’Italia in 100 sagre, il tutto all’interno dei saloni di Ferrara Fiera Torna anche quest’anno il Misen, salone nazionale delle Sagre di Ferrara, appuntamento da non perdere per gli appassionati della buona tavola ma non solo. Per i visitatori infine, oltre ai parcheggi, ci sarà anche a disposizione una navetta gratuita che dal centro cittadino e dalla stazione, porterà fino alla Fiera.

Non solo cibo dunque al Misen. Tra le novità di quest’anno c’è anche il Gran Galà del Liscio, che grazie alla collaborazione con il talk show musicale di Telesanterno e Telestense Musica Maestro, porterà in fiera le migliori orchestre del territorio. Inoltre spazio anche ai convegni, e soprattutto ai giovani, ai quali viene dedicata in particolar modo questa edizione del Salone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *