Missione australiana per i cronometristi ferraresi

Per la “Targa Florio Australian Tribute 2018”

I “Signori del tempo” ferraresi sbarcano nella terra dei canguri per una missione particolare: la “Targa Florio Australian Tribute 2018”. Sono Antonio Rondinone, vice presidente nazionale della federazione Italiana cronometristi e marito di Serena Lippo, presidente della sezione ferrarese, e Michele Di Giusto, componente del consiglio direttivo della Scuola Federale di cronometraggio cui è affidata anche la gestione del centro classifiche.

I due Kronos, in arrivo nello stato Victoria proprio in queste ore, oltre a seguire i 1300 chilometri cronometrati della grande manifestazione che avrà inizio mercoledì prossimo e terminerà domenica 2 dicembre, avranno il particolare compito di formare i cronometristi australiani con un corso specifico sulle gare di regolarità. E dalla teoria i Kronos australiani passeranno in poche ore alla pratica alla pratica, utilizzando i pressostati e i master che la federazione cronometristi italiana ha messo a disposizione per questa grande manifestazione che vedrà anche la partecipazione di 100 equipaggi con il Tributo Ferrari a fare da cornice.

Un gemellaggio, sportivo e turistico, che riunirà per qualche giorno sotto la bandiera della regolarità e della mitica “Targa Florio” oltre 450 mila italiani residenti nella terra dei canguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *