MOBYT: Benfatto ha fatto 100!!!

mobyt-6

E domenica toccherà a Ferri

Michele Benfatto nell’albo d’oro della Pallacanestro Ferrara. Il lungo di Padova è il primo giocatore nella storia della società a tagliare il traguardo delle 100 partite in maglia Mobyt.
E’ successo domenica scorsa nella trasferta del Pala Facchetti. L’esordio ufficiale con le allora canotte biancoverdi domenica 25 settembre 2011 in Mobyt-Villafranca. Qualche giorno fa a Treviglio, due anni e mezzo, due promozioni e 1361 punti dopo, Benfatto ha fatto 100!

Sono onorato e orgoglioso di questo traguardo – afferma il totem biancoazzurro – che mi responsabilizza ancora di più. Nell’estate del 2011 ho sposato il progetto Pallacanestro Ferrara, e sicuramente è stata una scelta giusta, perché in questi anni io e la società siamo cresciuti insieme. Se rivedo il film delle mie 100 partite penso che questa esperienza è finora andata al di là di ogni mia più rosea aspettativa: una promozione entusiasmante il primo anno, una salvezza/promozione il secondo, ed ora siamo nei piani alti della classifica e ce la giocheremo fino all’ultimo canestro. Non smetterò mai di ringraziare la società e coach Furlani per aver puntato su di me. Spero con tutto il cuore che questo percorso insieme, finora lastricato di successi, prosegua a lungo!

E domenica prossima 23 febbraio sarà la volta di capitan Michele Ferri raggiungere Benfatto tra i “centenari” della Mobyt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *