MOBYT: domani a Voghera contro Tortona con qualche cerotto

Mobyt Amici

Con qualche cerotto, ma pronta alla trasferta. La Mobyt domani sarà a Voghera per affrontare la Orsi Tortona per la decima giornata di campionato. Dopo la vittoria allo sprint contro la forte Recanati, Ferrara va alla ricerca della seconda vittoria esterna della stagione. Certo, l’organico non è al meglio, visto che la Mobyt ha recuperato solo ieri due giocatori come Benfatto (ai box per i guai a un dito) e Amici (fermo per qualche giorno dopo la gomitata rimediata da Gueye domenica scorsa). Ma nonostante tutto i due giocatori saranno a disposizione di Furlani che in settimana ha cercato di preparare nel modo migliore la gara di domani.

Tortona è in striscia positiva da tre giornate dopo una partenza ad handicap. Ha inserito di recente un giocatore esperto come il play Jordan Losi, già visto l’anno scorso a Mantova. Non sarà al meglio uno dei due americani, Galloway, capace di segnare 15 punti a partita. Ma ci saranno Crockett, Tavernari e l’esperto Rudy Valenti.

Per chi non potrà seguire la Mobyt in trasferta, sarà possibile seguire la radiocronaca dell’incontro sulla web radio della Pallacanestro Ferrara. Su Tele Ferrara Live (canale 188) lunedì alle ore 14.30 e martedì alle ore 21 andrà in onda la telecronaca differita. Per il commento alla partita lunedì alle ore 20 canonico appuntamento con “Basket In” su Telestense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.