MOBYT: domenica non solo Matera….

Nel pomeriggio della sfida al vertice con Matera, dell’esordio di Amici, del ritorno di Flamini, al Palamit2Banche Crossfit

basket-mobyt-8Domenica 19 gennaio l’intervallo di Mobyt-Bawer sarà allietato da una dimostrazione di Crossfit, allenamento funzionale dato dal mix di esercizi a corpo libero e con il bilanciere, realizzata dal gruppo di istruttori di ByB con la direzione tecnica di Massimo Bonora.

ByB Sport Palace (dove ByB è acronimo di Be Your Best) è il nuovo centro di oltre 1000 mq dedicati allo sport, al fitness e al benessere in via Fellini 6 a Ferrara, che proprio domani verrà inaugurato ufficialmente.

ALL’INGRESSO DEL PALAMIT2B I VOLONTARI DI LILT

All’ingresso del PalaMIT2B saranno presenti i volontari e referenti provinciali di LILT, Lega Italiana per la lotta contro i tumori. Verranno presentate le principali iniziative per la raccolta fondi, nonché la campagna annuale di prevenzione (adesione alle campagne di screening oncologico, lotta al tabagismo, etc).

PREVENDITA APERTA FINO A DOMENICA MATTINA

Attivo fino a domenica mattina il servizio di prevendita per favorire l’afflusso dei tanti tifosi biancoazzurri al PalaMIT2B.
Si potrà acquistare in anticipo il proprio tagliando presso i punti vendita Ticketland presenti sul territorio (Sede Webland2000, Via Bongiovanni 36/C, Ferrara; Edicola Rimessi c/o Area Accoglienza Polo Ospedaliero, Via Aldo Moro 8, Cona; Tabaccheria Malaguti Mauro, Via Ariosto 62, Ferrara; Tabaccheria Segnali di Fumo, Corso Martiri della Libertà 73, Ferrara; Bar Tabaccheria Estense, Via Pomposa 29, Ferrara; La Bottega Fiorita, Via Previati 7/A, Ferrara; Tabaccheria Italia, C.so Matteotti 11, Jolanda di Savoia; Emme Tabaccheria, Via Statale 207, Sant’Agostino; Luckybet, Piazzale Giovanni XXIII 5, Copparo), oppure direttamente online (su www.ticketland2000.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *