MOBYT: DOMENICA SI FA FESTA AL PALAMIT2B, AVVIATA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI. CASADEI PAPA’, E’ NATO DAVIDE!

mobyt-1Il campionato Adecco Silver e la Mobyt non si fermano! Piccola pausa il giorno di Natale, ma poi di nuovo tutti in palestra, perché domenica 29 dicembre sarà già campionato.
Ferri e compagni affronteranno la Liomatic Group Bari al PalaMit2B (consueta palla a due alle ore 18.00) nel quattordicesimo turno di andata. Per favorire l’afflusso dei tifosi sugli spalti è aperta la prevendita dei biglietti. Si potrà acquistare in anticipo il proprio tagliando presso i punti vendita Ticketland presenti sul territorio (Sede Webland2000, Via Bongiovanni 36/C, Ferrara; Edicola Rimessi c/o Area Accoglienza Polo Ospedaliero, Via Aldo Moro 8, Cona; Tabaccheria Malaguti Mauro, Via Ariosto 62, Ferrara; Tabaccheria Segnali di Fumo, Corso Martiri della Libertà 73, Ferrara; Bar Tabaccheria Estense, Via Pomposa 29, Ferrara; La Bottega Fiorita, Via Previati 7/A, Ferrara; Tabaccheria Italia, C.so Matteotti 11, Jolanda di Savoia; Emme Tabaccheria, Via Statale 207, Sant’Agostino; Luckybet, Piazzale Giovanni XXIII 5, Copparo), oppure direttamente online (su www.ticketland2000.com).

Benvenuto Davide! Questa mattina si è arricchita di un altro prezioso componente la famiglia della Pallacanestro Ferrara. Si tratta di Davide Casadei, primogenito di Silvia e Daniele, a cui vanno le più vive congratulazioni della Società.

E’ proprio papà Daniele ad annunciare il lieto evento, con uno sguardo sul futuro: “Nuovo acquisto in casa Mobyt: si tratta di Davide Casadei, ala piccola di 54 cm per 3.4 kg. Dotato di buon tiro dalla distanza e di grandi doti atletiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *