MOBYT: entusiasmo per la capolista e la gioia di capitan Ferri

mobyt-13Il grande entusiasmo per il buon momento di Ferri e compagni nell’ambiente biancoazzurro e nel pool degli sponsor della Pallacanestro Ferrara si concretizzerà domenica 1 dicembre durante Mobyt–Viola con alcune novità riguardanti gli spalti del PalaMIT2B.
L’agenzia Metroquadro di Lallo Vaccarella, già promotrice della realizzazione del bandierone biancoazzurro 2013/14, regalerà a tutti gli appassionati di pallacanestro altre sorprese per creare un’atmosfera di grande impatto e per rendere ancora più speciale il pomeriggio di sport. Non resta che accorrere al PalaMIT2B per partecipare…

NELL’INTERVALLO DI MOBYT-VIOLA
L’ESIBIZIONE DI BE YOUR BEST

A rendere ancora più interessante la giornata ci penserà l’associazione sportiva Be Your Best, che nel ByB Sport Palace di via Fellini sta portando avanti un progetto di preparazione atletica specifica rivolta a tutti. Durante l’intervallo di Mobyt-Viola una selezione dei gruppi ByB si esibirà sul parquet del PalaMIT2B in una scatenata dimostrazione di Zumba Fitness (allenamento dinamico sulle note latino-americane).

Pubblichiamo con piacere i ringraziamenti che Michele Ferri, capitano della Mobyt Ferrara e neo papà di Mia, desidera esprimere a tutta la famiglia biancoazzurra:
In questo momento di gioia desidero ringraziare di cuore, a nome mio e di mia moglie Giulia, tutto l’ambiente della Pallacanestro Ferrara. I tifosi, che non hanno mai smesso di farci sentire la loro vicinanza; la Società che mi ha sempre sostenuto, e mi ha concesso un giorno di riposo in più per godermi il lieto evento; i miei compagni di squadra; tutto lo staff e i dirigenti, e non ultimo il dottor Capozza che con la sua competenza e disponibilità ci ha accompagnato nei nove mesi di questo percorso. Grazie a tutti, ci fate sentire a casa!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *