MOBYT: I TIFOSI FERRARESI SONO IL SECONDO PUBBLICO DELLA SILVER, SOLO CHIETI FA MEGLIO. PROSEGUE LA PREVENDITA PER LA GARA DI DOMENICA CON L’ASSIGECO. SI ATTENDE IN GIORNATA LA FIRMA DI FLAMINI

mobyt-11Sono stati resi noti i dati provvisori di affluenza nei palasport dei campionati Adecco Gold e Adecco Silver. Per quanto riguarda la Silver, il PalaMIT2B di Ferrara si piazza al secondo posto tra i campi più affollati dai tifosi, con una media di 1753 spettatori nelle prime cinque partite casalinghe di Ferri e compagni. Si tratta di numeri importanti – solo Chieti può vantare un pubblico più numeroso – e in continuo crescendo per la Mobyt, che nello scorso turno contro la Viola Reggio Calabria ha anche scollinato la fatidica quota 2000.
La società biancoazzurra si augura di poter cogliere un altro record domenica 15 dicembre, in occasione del big match della dodicesima giornata di andata del campionato, con la sfida Mobyt-Assigeco (prima contro seconda della classifica).
Per facilitare l’afflusso al PalaMIT2B, è attivo da qualche giorno il servizio di prevendita. Si potrà così acquistare in anticipo il proprio tagliando presso i punti vendita del circuito Ticketland 2000, oppure direttamente online su www.ticketland2000.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *