MOBYT: venerdì non solo basket

Mobyt

Sarà una serata di grande spettacolo, anche giornata Sanibol

Proseguono le grandi manovre per trasformare il ritorno della Pallacanestro Ferrara su Sky, venerdì 13 febbraio alle ore 20.30, in una grande festa per tutti. La società del presidente Bulgarelli in questi giorni ha promosso l’evento presso alcuni istituti scolastici cittadini. Risposte molto positive sono arrivate daL Vergani/Navarra, dal Liceo Scientifico “Roiti” e dalla scuola media Dante Alighieri, che saranno al Pala Hilton Pharma con nutrite
rappresentanze. Anche la Vis 2008, società satellite della Pallacanestro Ferrara per il settore giovanile, sarà sugli spalti con i propri gruppi per tifare Mobyt. Si preannuncia un grande colpo d’occhio sulle gradinate, con un sacco regaleranno a tutto l’ambiente un vero e proprio pieno di entusiasmo.
Tante le emozioni venerdì sera al Pala Hilton Pharma come quando, poco prima della palla a due, la splendida voce della giovane promessa della musica italiana Martina Tartari, formata nella Scuola di Musica Moderna Ferrara e seguita dalla vocalist Viviana Corrieri, eseguirà dal vivo l’inno di Mameli.
Nell’intervallo energia, e spettacolo la faranno da padrone. Mentre le squadre saranno negli spogliatoi, il parquet del Pala Hilton Pharma si trasformerà in un palcoscenico per l’esibizione della L.A.G. School of Dance della Palestra Ginnastica Ferrara, guidata dalla coreografa Louise Anne Gard.
Un partner storico per una serata speciale! Mobyt Ferrara – Viola Reggio Calabria, settimo turno di ritorno del campionato A2 Silver, al Pala Hilton Pharma e in diretta su Sky Sport domani sera alle ore 20.30, sarà Sanibol Game Event.
Sanibol, il laboratorio ortopedico di Maurizio Levratto con sede a Ferrara in via Bologna 275, è da anni al fianco della Pallacanestro Ferrara, mettendo a disposizione dello staff atletico-sanitario biancoazzurro le più avanzate tecnologie ortopediche.
Domani, all’ingresso del Pala Hilton Pharma, sarà distribuito a tutto il pubblico presente materiale informativo sui prodotti Sanibol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.