MOBYT: vittoria in volata su Recanati 81-79

Mobyt Hasbrouck

Decide Hasbrouck, bene anche Huf

Un canestro di Kenny Hasbrouck regala una vittoria sofferta alla Mobyt che batte la bestia nera Recanati 81-79 e ritrova il sorriso. Ferrara è stata in vantaggio per i primi due quarti poi Recanati è stata brava a prendere in mano le operazioni. Al 37′  che al 37′ gli ospiti erano in vantaggio di 7 lunghezze. Poi i canestri di Ferri, Castelli e soprattutto di Hasbrouck hanno dato a Ferrara una vittoria molto importante. Oltre a 23 punti di Hasbrouck, buona prova in attacco di Huff (20), Benfatto (11) e Ferri (10). Per Recanati 25 punti di Sykes.

A fine partita Alessandro Amici è stato trasporto al pronto soccorso per un sospetto trauma cranico in seguito ad un colpo subito durante la partita.

MOBYT FERRARA: Huff 20, Bottioni 2, Castelli 4, Amici 3, Ferri 10, Casadei 2, Benfatto 11, Pipitone 6, Verrigni ne, Proner ne, Ghirelli ne, Hasbrouck 23. All.re Furlani.
BASKET RECANATI: Sykes 25, Clementoni ne, Pierini 4, Gurini 3, Lauwers 16, Terenzi 7, Galmarini, Eliantonio 14, Mosley 4, Gueye 16. All.re Sacco.
ARBITRI: Gagno, Triffiletti, Del Greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.