Tutto esaurito per “La Moda in Castello Cna”

sfilata cnaMancano poche ore alla dodicesima edizione de “La Moda in Castello”, la sfilata organizzata da CNA e che ha come media partner Telestense.

E’ dedicata a Ferrara nel cinema, l’edizione 2018 – la dodicesima – de “La Moda in Castello”, prestigiosa manifestazione di moda e spettacolo realizzato da Cna e Cna Federmoda, con il patrocinio e il contributo del Comune di Ferrara e la direzione artistica di Made Eventi.

L’appuntamento è per mercoledì 5 settembre alle 21, in piazza Castello a Ferrara; molta è l’attesa per l’evento, che ha già mandato esauriti gli oltre mille posti a sedere ai piedi del palco.

Sono 12 le aziende che sfileranno presentando un anticipo delle proprie collezioni autunno – inverno: Acconciature Paola Lui&Lei (Ferrara); Atelier Il Sogno (Ferrara); Avéva (Voghiera); Bellessere (Ferrara); Cappelli Ricami (Bondeno); Emma B. Taglie comode (Ferrara); Gioielli Scaroni (Migliarino); Inpell Pelletteria (Ostellato); Interno4 (Ferrara); Maison blanche (Lido degli Estensi); Pelled’oca (Ferrara); Rondina Store (S. Bartolomeo in Bosco).

sfilata cnaLa serata, che sarà condotta dal regista e attore Stefano Muroni e dalla presentatrice televisiva Sara Federico, seguirà un ritmo spumeggiante, tra moda e spettacolo, ripercorrendo le suggestioni dello stretto legame tra Ferrara, “città da Oscar”, e la storia del cinema. Dieci i film di cineasti ferraresi, girati a Ferrara o comunque legati al nostro territorio, che faranno da filo conduttore della sfilata dei capi moda del prossimo autunno – inverno, di accessori e gioielli dalle linee preziose e innovative. Momenti musicali sono affidati alla polistrumentista, violinista e vocalist Anna Nash e al pianista Paolo Zanarella; colonne sonore di Enrico Foli. Telestense anche quest’anno è media partner dell’evento che sarà trasmesso in tv lunedì 10 settembre alle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *